eCommerce B2B. Per la tua azienda una sfida non più rinviabile

8 Marzo 2023
5 minuti di lettura

Per le aziende B2B sviluppare una solida presenza digitale è un tema non più rinviabile. Le ragioni per approcciare una transizione che vada in quella direzione risiedono innanzitutto nell’andamento del mercato e nelle nuove necessità dei buyer. Ma come superare le naturali diffidenze che possono nascere in azienda? E come fare le scelte tecnologiche migliori per lo sviluppo del proprio business?

Creare un eCommerce per la tua azienda B2B è una sfida che a uno sguardo disattento può sembrare ostica e perfino controproducente. Sono tante le perplessità che abbiamo incontrato in questi anni di consulenza alle aziende rispetto all’opportunità d’investire su strategie digital che richiedono un cambio di mindset nell’approccio al lavoro.

eCommerce B2B, la sfida si vince insieme a consulenti pronti ad ascoltare

I falsi miti di chi dubita dell’eCommerce B2B

L’eCommerce per il B2B non serve, l’azienda va bene

Il B2B è uno strumento che si sovrappone al lavoro della rete commerciale

Il B2B richiede investimenti che non si ripagano nel tempo

Tre aziende che hanno vinto la scommessa della digital transformation

In questo articolo abbiamo parlato di:

 

Search eXperience Optimization (SEO)

UX Design

L’Intelligenza Artificiale nel Digital Marketing
Benvenuti in un’era definita da rapide evoluzioni tecnologiche, aspettative dei clienti in continua crescita, una competizione online senza precedenti e in cui creare e gestire un eCommerce non vuol dire solo avere una vetrina digitale per i propri prodotti, ma entrare in gioco in una complessa arena dove l’efficienza, la personalizzazione e l’innovazione sono i […]

Cerchi un partner per i tuoi progetti?

Marketing + Tech: il nostro approccio pragmatico al Digital Commerce.