News

I consulenti di Boraso tra i relatori di Web Marketing Expo (Clone)

Tempo di lettura < 1 minuti

Rossella Cenini, CRO Specialist di Boraso, sarà tra i protagonisti di Web Marketing Expo, l’evento dedicato alle eccellenze italiane del panorama digitale.

Nato da un’idea dei due SEO Matteo Paroni e Massimo Fattoretto allo scopo di riunire in un unico evento le eccellenze italiane del web marketing, il WM EXPO si pone oggi quale punto di riferimento nell’ambito del Digital Marketing poiché in grado di offrire una panoramica completa sulle dinamiche e gli aspetti che caratterizzano un settore in continua espansione ed evoluzione.

L’appuntamento con la seconda edizione di Web Marketing Expo è a Padova, i prossimi 30 settembre e 1°ottobre. Due giornate formative per conoscere le ultime novità e le strategie vincenti nel mondo del web marketing.

Durante la sessione pomeridiana del 1°ottobre, Rossella Cenini parlerà di Conversion Optimization e, in particolare, di quali solo le armi della conversione che trasformano i tuoi utenti in clienti affezionati. 

Se foste interessati a partecipare, vi invitiamo ad andare sul sito del Web Marketing EXPO per scoprire tutti i dettagli e il programma dell’evento 

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!