News

IAB Forum Milano 2011, pochi giorni al via

Tempo di lettura 2 minuti

Manca meno di una settimana alla IXa edizione dello IAB Forum di Milano (12 e 13 ottobre), il più autorevole evento dell’anno sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, dove si parlerà di Mobile Marketing, video Advertising, SEO, Social, Brand reputation, web monitoring e molto altro ancora.

Nel corso dell’evento si terranno convegni istituzionali organizzati da IAB Italia e workshop in un’area espositiva per incontri one-to-one con i visitatori.

Come già anticipato nei giorni scorsi, anche Studio Boraso.com, tra gli sponsor ufficiali dello IAB Forum 2011, parteciperà all’evento: presenteremo insieme ad Attico.itStrategie di inbound marketing in un settore altamente competitivo come quello degli annunci immobiliari.”, portando case history quali Attico.it, Prendicasa.it e Immobilmente.com. Il nostro intervento, tenuto dal fondatore dello Studio, Massimo Boraso, è programmato per le ore 16:00 del 13 ottobre, in Sala Gialla 2 (Livello 1).

Inoltre, in entrambi i giorni, presenzieremo l’evento presso lo Stand D2, Padiglione Mic Piano 0, (Centro Congressi MiC – Milano Convention Centre di Fieramilanocity, in pieno centro città), dove sarà ospitato un corner di degustazione dei prodotti di Rigoni di Asiago (marmellate biologiche) e Brunelli (Pecorino Romano DOP e altri formaggi tipici del centro Italia), due clienti top dello studio.

IAB Forum 2011 sarà indubbiamente un’occasione per mostrare sia il continuo impegno da parte dello Studio che da anni offre a importanti aziende e gruppi editoriali, sia i sempre maggiori risultati dovuti a un’attenta consulenza strategica nei settori quali web marketing e comunicazione online.

L’anno 2010 per lo IAB Forum è stato molto proficuo: oltre 10mila partecipanti e 115 sponsor tra le più importanti aziende del settore; 2 convegni istituzionali e 36 workshop pomeridiani sparsi in oltre 2.800 mq di area espositiva. Siamo sicuri che anche quest’anno non sarà da meno.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!