eCommerce

Stai raccogliendo preventivi per lo sviluppo del tuo eCommerce? Fai crescere il tuo business con Boraso.

Tempo di lettura 2 minuti

Quanto costa realizzare un eCommerce? Quale preventivo è il migliore? Queste sono le domande più frequenti che un imprenditore si pone prima di aprire il proprio store online. Quando si parla di eCommerce, spesso si riduce questo termine al mero aspetto tecnico, ma il successo di un business online, come abbiamo visto in altri post dedicati a questp argomento, dipende da molti fattori. Prima tra tutte, la scelta della piattaforma, che deve essere frutto di un’attenta analisi pensata sulle reali esigenze di crescita e gli obiettivi di business identificati.

Per questo motivo Boraso sceglie di proporre non un prodotto “all inclusive” esclusivamente da consegnare al cliente, ma una consulenza cucita su misura e un servizio che risponde ad hoc a specifiche richieste.

I team di sviluppo di Boraso, composti da professionisti con forti specializzazioni e ottime conoscenze cross-funzionali maturate da importanti esperienze nel settore, lavorano con metodologie agile e scrum al fine di garantire perfomance professionali e qualitative. Elaboriamo e sviluppiamo strategie di Conversion Marketing che coprono tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto: posizionamento, acquisizione, attivazione, manutenzione e conversione. 

Tutti gli eCommerce Magento sviluppati in Boraso sono realizzati da professionisti certificati per garantire la più alta qualità a supporto del tuo business:

  • Flessibilità per creare le migliori esperienze utente possibili.
  • Flussi di lavoro su misura.
  • Molteplici estensioni disponibili.
  • Architettura Open.
  • Gestione di più negozi da una stessa installazione.
  • Gestione multilingue e multi-valuta.
  • Integrazione con CMS per una flessibile gestione dei contenuti.

Tra gli ultimi progetti, il nuovo store online di Bellissima.comil marchio creato da Imetec che raccoglie il meglio della produzione, di questo storico brand italiano, per la bellezza dei capelli, la cura del corpo, del viso e delle mani.

In Boraso non ci limitiamo a incasellare un cliente in un foglio costi, ma costruiamo insieme la soluzione che meglio risponde alle caratteristiche di business, al fine di raggiungere concreti obiettivi di conversione. Adottiamo infatti un approccio che coinvolge direttamente i nostri clienti, che diventano veri e propri partner con cui condividere il percorso, dalla definizione della strategia alla pianificazione delle azioni.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!