News

Ci vediamo a SMAU Business Roma

Tempo di lettura 2 minuti

SMAU Business Roma 2012SMAU Business Roma 2012 è alle porte, a ridosso del week-end che sta per iniziare. A quasi 50 anni dalla sua prima edizione, nel lontano 1964, la principale fiera italiana dedicata all’Information & Communications Technology è ancora uno degli eventi più prestigiosi e più attesi dagli operatori del settore e dalle aziende, che riconoscono in lei un vero e proprio punto di riferimento. L’appuntamento con Studio Boraso.com è per mercoledì 21 marzo alle ore 10:00, presso l’Arena Social Media, lo spazio dedicato alle ultime tendenze sul web marketing, per far crescere il business delle aziende.

Il tema dell’intervento sarà: Il WEB ai tempi dei Social Media: comunicare e fare marketing online sfruttando al meglio i canali e le opportunità della rete. Parleremo del “nuovo web”, oltre le prospettive e gli steccati di quello che sempre meno definiamo come web 2.0, sempre più lontano dalle timide premesse e dai limiti del primo decennio degli anni 2000 e sempre più in grado di rappresentare una vera opportunità per le aziende, piuttosto che una tendenza.

Il senso dei workshop formativi dell’Arena Social Media è proprio questo, aiutare le aziende e i professionisti a comprendere meglio come sia possibile ottenere risultati con questi nuovi media. Quali strategie si debbono adottare? Esistono strumenti in grado di offrire performance migliori? SMAU Business offre alle aziende che visiteranno la fiera la possibilità di seguire conferenze e seminari di carattere pratico e applicativo, tenuti dai maggiori esperti italiani che illustreranno come sfruttare al meglio i nuovi strumenti di comunicazione e marketing: dai social media, ai motori di ricerca, dal viral marketing alla lettura delle Analytics, dal guerriglia marketing al web squared. Vi aspettiamo a Roma!

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!