News

Smau Business Brescia

Tempo di lettura 2 minuti

Il 25 e 26 marzo Smau Business approda a Brixia Expo (padiglione 2), seconda tappa del circuito 2009 di eventi dedicati all’incontro tra i principali fornitori di soluzioni ICT nazionali e locali, gli imprenditori delle piccole e medie imprese e gli operatori del canale locali. Ovviamente Boraso.com non potrà mancare!
L’appuntamento di Bari ha registrato 4.000 iscritti al sito www.smau.it e oltre 2.100 partecipanti all’evento, di cui il 60% imprenditori di piccole e medie imprese e il 40% professionisti e rivenditori ICT.

Smau Business Brescia vedrà protagoniste su un’area di oltre 3.000 mq più di 90 aziende legate al mondo dell’ICT. Tra gli altri hanno già confermato la partecipazione primattori quali APC, BlackBerry, Cisco, G DATA Software, Edisoftware, Epson, IBM, Infor, Ingram Micro, Iomega, SAP, Sony.

5 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE A SMAU BUSINESS BRESCIA
– 2.000 visitatori attesi, tra imprenditori e decisori aziendali e rivenditori locali
– Un sistema di Matching online prima dell’evento per fissare appuntamenti presso il vostro stand con gli imprenditori locali e gli operatori di canale interessati ai vostri prodotti e servizi.
– un Database di contatti unici profilati trasferiti alle aziende partecipanti per attività di follow up commerciale
– Spazi espositivi preallestiti e chiavi in mano da 9, 16 e 32 mq
– Una Campagna di comunicazione mirata: media relation continuative, campagna radio su Radio24 a livello nazionale, inviti digitali e cartacei in collaborazione con le territoriali di Confindustria e call center dedicato all’invito di imprenditori e decisori aziendali locali che realizzerà oltre 10.000 chiamate

Ultimi posti a disposizione per partecipare a Smau Business Brescia! Contatti la Segreteria di Smau per studiare la migliore soluzione per la sua azienda.
Per maggiori informazioni scarichi qui la scheda informativa

“INNOVAZIONE PER IL RETAIL E LA GDO” E “PERCORSI DELL’INNOVAZIONE” LE AREE SPECIALI IN PROGRAMMA

Dopo il successo riscontrato a Smau Milano 2008 e a Smau Business Bari lo scorso gennaio, anche a Brescia Smau presenterà due aree speciali che andranno a completare l’offerta dell’evento:

PERCORSI DELL’INNOVAZIONE, lo spazio in cui start up e spin off della Lombardia presenteranno prototipi legati al mondo delle ICT alla ricerca di contatti di business e potenziali finanziatori. L’area dei Percorsi dell’Innovazione è aperta anche ad aziende ICT interessate a presentare prodotti e servizi innovativi.

INNOVAZIONE PER IL RETAIL E LA GDO, realizzata in collaborazione con Comufficio per facilitare l’incontro tra i player ICT specializzati in soluzioni per il commercio e i decisori aziendali del mondo del Retail e della Grande Distribuzione Organizzata presenti sul territorio.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!