News

Saremo presenti a SMAU, il biglietto te lo regaliamo noi!

Tempo di lettura < 1 minuti

Dal 15 al 18 Ottobre 2008, il ns. Studio sarà presente con un proprio stand a SMAU presso Fieramilanocity, la più importante fiera nazionale dell’informatica e tecnologia.
Porteremo tutti i nostri progetti internet presso SMAU, all’interno di un Padiglione apposito chiamato “I percorsi dell’innovazione” – dall’Idea al business, l’area incubatrice di innovazione in cui SMAU coltiva le idee di oggi per farle diventare realtà vincenti per il business di domani e favorisce contatti di business e lo scambio di informazione e conoscenza fra nuove idee, finanziatori, aziende.
Se vuoi conoscere da vicino i nostri progetti incubati come: Blogolandia.itImmobilmente.comBlogy.it e tanti altri…. ti aspettiamo!
Presenteremo a SMAU in anteprima un nuovo progetto Internet che Studio Boraso.com lancerà nel 2009 a livello mondiale, ma per sapere di cosa si tratta l’unica cosa è venire presso il nostro stand a SMAU.  🙂

Per ricevere il biglietto di ingresso a SMAU GRATUITAMENTE, inviaci una mail di richiesta a info@boraso.com con i tuoi dati aziendali (rag sociale, indirizzo, tel, mail) e nominativo completo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!