News

RigonidiAsiago.com: online la nuova piattaforma Web realizzata da Studio Boraso.com

Tempo di lettura 2 minuti

La Rigoni di Asiago, da sempre mossa da un amore infinito per la natura e i prodotti genuini che questa mette a disposizione di tutti, produce solo alimenti provenienti da agricoltura biologica e li promuove attraverso il suo nuovo sito realizzato dallo Studio Boraso.com

Il nuovo RigoniDiAsiago.com è online da pochi giorni con una piattaforma rinnovata nel design e nelle funzionalità, progettata e realizzata dallo Studio Boraso.com.

La messa online del nuovo sito, ricco di contenuti, ottimizzato per i motori di ricerca e concepito in ottica Web 2.0, rappresenta solo una parte dei servizi di web communication che lo Studio Boraso.com fornisce a Rigoni di Asiago: lo studio, infatti, offrirà la sua consulenza nel web marketing ed un completo servizio di assistenza.

Il nuovo RigoniDiAsiago.com presenta un’altra novità: i collegamenti con Facebook, il social network più “cool” del momento, attraverso una fan page creata e gestita dallo Studio Boraso.com.

Il sito/portale aziendale creato da Studio Boraso.com verte, oltre a presentare l’azienda, il proprio brand e il catalogo prodotti, a trattenere il lettore con informazioni riguardanti la biologia, la natura e la salute e cerca di ottenere dal surfer/cliente la massima interazione possibile grazie a tutte le tecnologie messe a disposizione dalle ultime piattaforme Web.
Su RigoniDiAsiago.com il lettore non è solo un semplice lettore ma è parte integrante del processo produttivo e qualitativo dell’azienda stessa.

Un sito evoluto ed avanzato dove una grande azienda si confronta direttamente con i propri clienti per far si che non vi sia una direzione informativa univoca e per cercare di creare e migliorare i prodotti su quello richiesto dalla gente, senza però mai perdere di vista i propri obiettivi e cioè la natura, la biologia e la salute.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!