News

Rigoni di Asiago si lancia in Internet con Studio Boraso.com

Tempo di lettura < 1 minuti

Chi non conosce le famose e  deliziose marmellate Fiordifrutta 100% biologico della Rigoni di Asiago alzi la mano. L’azienda di Asiago, già Leader in Europa nel mercato delle confetture biologiche ha un nuovo obiettivo: diventare Leader anche su Internet cambiando totalmente e radicalmente strategia di comunicazione e marketing, abbracciando in pieno i nuovi strumenti del Web 2.0 e della comunicazione interattiva.
Partner scelto dalla Rigoni di Asiago per questo ambizioso progetto è il nostro Studio Boraso.com di Milano, esperto in Strategie di Internet Marketing grazie all’esperienza maturata nella gestione di numerosi progetti web innovativi incubati all’interno dello Studio stesso.
Sono molto contento per la fiducia che l’azienda Rigoni di Asiago ha voluto darci, devo ammettere che poche volte mi sono trovato davanti un’azienda così mentalmente aperta alle nuove tecnologie e specialmente non timorosa di investire e testare nuovi strumenti di comunicazione come il Web 2.0.
Oggi infatti la comunicazione e il marketing sono cambiati rispetto ad anni fa, ma molti imprenditori e aziende hanno paura o non hanno la cultura adatta per investire in questi nuovi strumenti, rimanendo quindi fermi immobili mentre il mondo avanza velocemente; con la conseguenza di perdere continuamente importanti opportunità di business.

Il nuovo progetto editoriale on line dell’Azienda sarà lanciato in Internet entro la fine del 2008 e prevede lo sviluppo del nuovo Portale aziendale, di azioni intensive di Web Marketing e di un importante Blog sul mondo del Biologico con l’obiettivo di dare informazioni e creare cultura del biologico in Italia interagendo con i consumatori e le persone; di più non possiamo dire per ovvi motivi….

Ora lasciateci lavorare  😉

Il Sito Web attuale della Rigoni di Asiago: www.rigonidiasiago.com

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!