Digital Advertising

Reda Rewoolution sceglie Boraso per la consulenza di Media Advertising e SEO on site. Obiettivo: incremento di vendite e fatturato.

Tempo di lettura < 1 minuti

Reda Rewoolution, il brand Made in Italy che propone un innovativo sistema di abbigliamento tecnico in pura e leggera lana merino biodegradabile in fibra naturale al 100%, ha scelto Boraso, agenzia specializzata in Conversion Marketing, per la consulenza strategica in ambito Media Advertising e SEO.

Con l’obiettivo di raddoppiare e massimizzare i risultati dell’eCommerce in termini di performance, vendite e fatturato Boraso, dopo un’attenta analisi del mercato, andrà a delineare una digital media strategy orientata alle conversioni basata su una pluralità di canali digitali. Accrescimento del traffico organico qualificato, miglioramento della fruibilità delle informazioni contenute nel sito direttamente dalla ricerca organica e massimizzazione delle conversioni da organico sono gli obiettivi a cui tenderanno le attività SEO.La corretta analisi del target obiettivo, l’attivazione di nuove piattaforme professionali e la progettazione di campagne rilevanti e persuasive saranno invece le fondamenta del lavoro degli esperti di Media Advertising di Boraso.

“Accompagnare un brand del calibro di Reda Rewoolution verso un traguardo così importante è assolutamente motivo di orgoglio e soddisfazione per Boraso. La stima reciproca e la grande expertise dei nostri specialist sono stati gli elementi distintivi che hanno dato vita a questa collaborazione che ci auguriamo essere profittevole e performante.”

Stefano Vendramini, Sales Director di Boraso
Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!