News

Boraso.com a Pane Web e Salame 2011

Tempo di lettura < 1 minuti

Il prossimo 23 giugno 2011 , a Brescia, si terrà la seconda edizione di Pane, Web e Salame, #PWES camp, un incontro sulla comunicazione online, in cui le aziende spiegano al pubblico il proprio approccio alla promozione e alla conversazione sul web. Studio Boraso.com sarà presente all’evento con uno speech dal titolo “Food 2.0: a tavola con il web” a cura di Claudio Gagliardini (prima sala ore 12:30), nel quale verranno illustrati alcuni casi di successo seguiti dalla nostra azienda. Nella prima edizione dell’evento, numerose aziende del bresciano hanno presentato la loro esperienza, ma c’erano anche brand di rilievo nazionale, come ScuolaZoo e MasterNewMedia. Il target del primo incontro ha visto 45% imprenditori, 35% operatori di settore, 20% studenti, privati, liberi professionisti, accademici.

Si parlerà di food 2.0 e della comunicazione di un prodotto alimentare, marketing del territorio, sempre più importante per promuovere e valorizzare le specificità locali, personal branding, per la gestione della reputazione del singolo professionista, fino a toccare i temi sempre attuali dello sviluppo e dei processi di miglioramento del business per le start up e le nuove strategie del web per settori come l’editoria online. Vuoi sapere come usare internet per il business? Vieni a scoprirlo dalle aziende che ce l’hanno fatta!

L’evento si svolgerà nella prestigiosa cornice di Castello Malvezzi e sarà trasmesso in Streaming su Giornaledibrescia.it. Davvero molto interessante il programma, molti i nomi illustri del web presenti e le aziende coinvolte nell’edizione 2011, che si preannuncia ricca di spunti: in questa pagina il programma completo dell’evento.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!