News

Networking cocktail: Franchisor e Retailer fanno business

Tempo di lettura 2 minuti

networking cocktail

Boraso.com è partner di Networking cocktail: il primo evento glamour per i protagonisti di Franchising & Retail che si terrà il 12 dicembre a Milano.

Una community di oltre 200 aziende a sostegno dell’iniziativa. Una serata esclusiva di networking B2B aspettando Expo 2015.

Il progetto è un’iniziativa promossa da BV INVEST e BeTheBoss nell’ambito di un più ampio percorso di generazione di cultura e di orientamento ad un nuovo modo di fare business nel settore del franchising e del retail. Le imprese infatti manifestano sempre più l’esigenza di aggregazione, confronto, costruzione di alleanze e di trovare diverse modalità di stare sul mercato.

BV INVEST e BeThe Boss, in partnership con Boraso.com e altri attori del marketing e della comunicazione, hanno colto questo tipo di domanda e hanno ideato una serata esclusiva, su invito, rivolta alle aziende, proprio per costruire occasioni di conoscenza, relazione, alleanza e collaborazioni.

L’evento prevede momenti formali, cocktail di benvenuto e talk show moderato dalla giornalista Lisa Della Noce, e momenti informali, come il buffet, durante il quale fare in modo piacevole e “gustoso” networking, allo scopo appunto di intessere relazioni commerciali.

L’evento avrà luogo nella raffinata cornice dell’Hotel Sheraton Diana Majestic di Viale Piave 42, a Milano, dalle 19 alle 23 del 12 dicembre prossimo.

Oltre a Massimo Boraso, e molti altri ospiti saranno presenti: Bruno Vettore, Chairman di BV INVEST; Tom Portesy, di MFV Expositions; Edoardo Scognamiglio, di ComboCut

L’evento è riservato alle aziende dei settori Franchising & Retail, con partecipazione gratuita, ma i posti sono limitati: prenotatevi oggi stesso!
Andate sul sito dell’iniziativa per saperne di più e richiedere l’invito, valido per due persone.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!