News

Massimo Boraso sarà tra i protagonisti di Milano Marketing Festival

Tempo di lettura < 1 minuti

Massimo Boraso sarà tra i relatori della prima edizione di Milano Marketing Festival, evento di rilievo nel panorama del marketing organizzato da Classeditori, che conta più di 200 interventi, workshop, premi, condivisione di esperienze e formazione. Un’esperienza che rispecchia a pieno creatività, strategia e tattica che definiscono il marketing di successo.

Il Milano Marketing Festival si terrà nei giorni 23, 24 e 25 marzo 2017 presso la Fabbrica del Vapore in via Procaccini, 4 – Milano.

Nella giornata di giovedì 23 marzo il CEO & Founder di Boraso parteciperà alla tavola rotonda “Vendere il futuro. L’evoluzione futura del punto vendita grazie all’integrazione digitale” con importanti nomi del panorama del marketing, non solo digitale, tra cui si annoverano: Marco Pedroni, Presidente di Coop Italia, Mario La Viola, Direttore Marketing, format, rete e sviluppo di CRAI, Sandro Castaldo, Professore di Economia e Gestione delle Imprese dell’Università Bocconi, Eric Uzan, AD di Carrefour Italia, Mario Gasbarrino, Presidente e AD di Unes, Ezio Ballarini, Direttore Marketing Mondo di Autogrill, Luca Colombo, AD di Facebook, Roberto Testore di Brumbrum, Daniele Contini, country manager di Just Eat e alcune figure chiave di Eataly e Amazon.

Di seguito il programma completo dell’evento.

Schermata 2017-03-16 alle 14.53.32.png

Per maggiori dettagli o informazioni è possibile consultare il sito web dedicato all’evento: www.milanomarketingfestival.it

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!