News

Massimo Boraso è tra i relatori di Open Innovation Summit 2017

Tempo di lettura < 1 minuti

Massimo Boraso sarà tra i relatori di Open Innovation Summit 2017, il primo incontro nazionale dell’Open InnovationMade in Italy e il più importante evento del GIOIN, che si terrà a Saint-Vincent (AO) i prossimi  30 giugno e 1° luglio, presso il Parc Hotel Billia, Saint-Vincent Resort & Casinò, 

I principali protagonisti del mercato, istituzioni, investitori, incubatori, startupper, si confronteranno su evoluzioni, trend e opportunità di innovare processi aziendali interni, prodotti e servizi grazie alle giovani imprese innovative ad alto contenuto tecnologico italiane.

L’intervento del CEO e fondatore di Boraso avrà luogo il 1° luglio durante il talk “Open innovation, digital transformation e formazione per la crescita delle PMI italiane”, e sarà dedicato alla presentazione e applicazione di strategie e approcci di Conversion Marketing all’ambito degli store online. Il Conversion Marketing  è un argomento assolutamente attuale, in continua evoluzione, e di primaria attenzione nei modelli di business aziendali.

Dal punto di vista digitale l’Italia ha ancora molta strada da percorrere rispetto ai competitor internazionali e Boraso, pioniere del Conversion Marketing e forte di una quasi ventennale esperienza nel settore, è una realtà che dà la possibilità di formazione e confronto, per interfacciarsi e iniziare ad approcciare il panorama del marketing digitale.

Il GIOIN è un’iniziativa di Digital Magics, incubatore di progetti digitali, che fornisce servizi di consulenza e accelerazione a startup e imprese, per facilitare lo sviluppo di nuovi business tecnologici. Grazie alla partnership con Talent Garden e Tamburi Investment Partners, guida la più importante piattaforma nazionale dell’innovazione per il DIGITAL MADE IN ITALY.

Boraso, che da sempre investe in Startup promettenti ed è promotore di innovazione in ambito digitale, è partner di GIOIN, l’esclusivo network dedicato all’innovazione ideato da Enrico Gasperini.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!