Digital Advertising

Il segreto del look di Belen: online la nuova campagna di Bellissima di Imetec

Tempo di lettura < 1 minuti

Bellissima, il marchio creato da Imetec che raccoglie il meglio della produzione, di questo storico brand italiano, per la bellezza dei capelli, la cura del corpo, del viso e delle mani, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti Beach Waves e Magic Straight Brush.

Protagonista, una testimonial d’eccezione, Belen Rodríguez.Boraso, la prima agenzia in Italia di Conversion Marketing e che si è occupata dello sviluppo del sito Bellissima, prosegue la collaborazione con il noto brand di Tenacta seguendo l’ideazione, la realizzazione e la promozione delle attività di Media Adv della campagna “il segreto del look di Belen”.

I capelli della bellissima showgirl argentina sono stati scelti per promuovere le due innovative spazzole, per sentirsi belle e femminili con semplicità e lasciando spazio alla propria creatività.

Banner adv, Landing Page dedicate, campagne Adwords, Social Media Adv sui canali Facebook e Instragram e Programmatic Adv, queste alcune tra le attività che Boraso sta mettendo in campo per promuovere i due innovativi prodotti di Hair Care.

Banner_Belen_articolo.jpg

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!