I post di Facebook diventano incorporabili

22 Agosto 2013
< 1 minuti di lettura

Così come quelli di Twitter, Instagram, Pinterest, YouTube e di altre piattaforme, i post di Facebook diventano ora incorporabili (embeddable) su una qualsiasi pagina web,ovviamente  purché siano pubblici. Si chiamano Embedded Post.

Il risultato dell’embedding di un post è quello che vedete a seguire:

//

 

Realizzare l’incorporamento è molto facile, basta copiare il codice ottenuto cliccando su “incorpora post” e incollarlo sulla pagina in cui Facebook post incorporabilivogliamo che esso compaia. Lincorporazione è attiva sia sulle pagine che sui profili personali e la sola condizione è che il post che si vuole embeddare sia stato condiviso pubblicamente.

I post embeddati mantengono tutte le funzionalità degli originali, compreso il pulsante “Mi piace” e la possibilità di commentare e condividere ulteriormente il post stesso.

L’Intelligenza Artificiale nel Digital Marketing
Benvenuti in un’era definita da rapide evoluzioni tecnologiche, aspettative dei clienti in continua crescita, una competizione online senza precedenti e in cui creare e gestire un eCommerce non vuol dire solo avere una vetrina digitale per i propri prodotti, ma entrare in gioco in una complessa arena dove l’efficienza, la personalizzazione e l’innovazione sono i […]

Cerchi un partner per i tuoi progetti?

Marketing + Tech: il nostro approccio pragmatico al Digital Commerce.