News

I consulenti di Boraso tra i relatori di Web Marketing Festival

Tempo di lettura < 1 minuti

Rossella Cenini, Head of Conversion Marketing, e Alberto CasuUX Team Leader, saranno tra i protagonisti di Web Marketing Festivall’evento dedicato all’innovazione digitale.

Dal 21 al 23 giugno il Palacongressi di Rimini ospiterà la sesta edizione del Web Marketing Festival. Innovazione digitale, formazione professionale su web marketing e digital automation saranno le principali tematiche dei talk ispirazionali e dei dibattiti sui trend del futuro.

Sono attesi oltre 400 partecipanti tra speaker e ospiti e organizzate 45 sale pronte ad accogliere 15 diversi workshopSaranno inoltre presenti molti partner d’eccezione: Amazon, Aruba, Open Fiber, Barilla, Enel e il Gruppo Mondadori e diversi player italiani ed internazionali che occuperanno l’Area Espositiva della manifestazione.  

Tra gli altri si parlerà di eCommerce e Retail, Crowdfunding, Coding & IT, Blockchain e Criptovalute, Digital HR e Digital for PMI. Tra le novità tematiche di questa edizione anche speech e talk dedicati a realtà aumentata e virtuale, Big Data & Aerospace, Sostenibilità Ambientale, Open Innovation e un focus sull’Intelligenza Artificiale.

Nella sala UX e Web Marketing, giovedì 21 giugno dalle 12,50, i professionisti di Boraso terranno uno speech volto a rispondere a due importanti quesiti: il marketing vuole solo imbrogliare gli utenti? La UX vuole solo farli felici (anche se non comprano)? Alberto e Rossella descriveranno come la fusione tra i metodi di ricerca UX e marketing possono lavorare insieme, all’interno di un processo iterativo, al fine di ottenere un concreto miglioramento delle performance del sito e la soddisfazione delle persone.

Volete saperne di più? Potete visitare la pagina ufficiale del WMF e scoprire l’intero programma della manifestazione.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!