News

I consulenti di Boraso tra i relatori di MailUp Marketing Conference 2018

Tempo di lettura < 1 minuti

Rossella Cenini, Head of Conversion Marketing, e Alberto CasuUX Team Leader, saranno tra i protagonisti di MailUp Marketing Conference 2018l’evento dedicato al marketing conversazionale.

MailUp Marketing Conference è la manifestazione dedicato al Marketing nelle sue diverse declinazioni. Quest’edizione pone l’accento su logiche, tecnologie e scenari legati al marketing conversazionale, tema sempre più interessante e fondamentale per le aziende.

L’appuntamento è per i prossimi 29 e 30 novembre presso la prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte a Milano. Gli ingredienti dell’evento? Speaker d’eccezione (italiani e internazionali) e un programma di contenuti ad alto valore aggiunto. Due giornate di formazione, condivisione e networking dedicata ai protagonisti del marketing digitale in Italia.

Durante il bootcamp di giovedì 29 novembre, i professionisti di Boraso terranno uno speech dal titolo Conversion & Automation: gli strumenti per incrementare il tasso di conversione.  Ogni azienda spende quotidianamente budget significativi per aumentare il numero di lead in ingresso. In questa sessione approfondiamo come lavorare efficacemente sulla fase di conversione, utilizzando gli strumenti di automation per aumentare la conversion rate.

Volete saperne di più? Potete visitare la pagina ufficiale di MailUp Conference e scoprire l’intero programma della manifestazione.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!