News

Gli esperti di Boraso sono tra i protagonisti di Global Summit E-commerce & Digital

Tempo di lettura < 1 minuti

I prossimi 21 e 22 giugno, Boraso vi dà appuntamento a Bologna per la terza edizione del Global Summit eCommerce & Digital, l’evento business dedicato ai servizi e alle soluzioni digitali per l’e-commerce. Un’occasione per conoscere professionisti del digital e social media marketing, le tecnologie IT e le strategie web per essere più competitivi e performanti nelle azioni di vendita sui nuovi media.

Global Summit eCommerce & Digital è un importante appuntamento per capire le potenzialità degli strumenti digitali, individuare i nuovi insight degli utenti e conoscere gli approcci più efficaci per incrementare il business online.

Tra i relatori dell'evento ci saranno anche gli specialist di Boraso, che presenteranno interventi dedicati al panorama del Conversion Marketing.

Durante la mattinata del 21 giugno, Massimo Boraso, CEO & Founder, terrà uno speech dal titolo "L’eCommerce come strumento di marketing per fare Digital Transformation, tra customer experience e negozi fisici: 5 casi di successo", mentre durante la sessione pomeridiana, Debora Bottà, Head of UX Design proporrà un intervento dedicato alla progettazione e alle strategie omnicanale, orientate al successo di un eCommerce.

Giovedì 22 giugno invece, Rossella Cenini, CRO Specialist, parlerà delle 7 armi della conversione per trasformare gli utenti in clienti affezionati. Infine, Alberto Casu, User eXperience Designer, terrà un intervento dal titolo "Come progettare un eCommerce di successo grazie a un’esperienza utente (User eXperience) positiva e migliorabile nel tempo."

La prossima edizione del Global Summit E-commerce & Digital si svolgerà a pochi chilometri dal centro storico di Bologna, presso il Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross. Un'atmosfera e uno spazio ideali per eventi di business.

Per maggiori dettagli o informazioni è possibile consultare il programma sul sito dedicato all'evento

Speak Your Mind