News

Gianmarco Altieri è il nuovo Project Manager di Boraso

Tempo di lettura 2 minuti

Gianmarco Altieri entra in Boraso, agenzia specializzata in Conversion Marketing, in qualità di Project Manager.

Altieri ha oltre 10 anni di esperienza in ambito digital, maturati anche in agenzie come H-Farm e H-Art (ora parte del gruppo AKQA) e in azienda, all’interno di Cognodotto spa, multinazionale di logistica integrata. Inizia il suo percorso come interaction designer, ma ben presto sceglie di dare una direzione diversa alla sua carriera, specializzandosi in project management. Nel corso degli anni ha collaborato con importanti realtà come Luxottica, Unicredit, Ducati e Diesel.

In Boraso Altieri ricopre il ruolo di Project Manager, un “facilitatore”, come lui stesso si definisce, che si occupa di coordinare i lavori tra le varie Business Unit che compongono l’agenzia, permettendo ai professionisti dell’agenzia di lavorare con più efficienza e sfruttare al meglio i propri talenti.

“È da tempo che seguo l’attività di Boraso” dichiara Altieri “con particolare ammirazione per questa realtà dallo spirito fortemente innovativo, che è riuscita a ritagliarsi una propria verticalità all’interno del mercato. È arrivata l’occasione di collaborare, e l’ho colta con piacere. In Boraso mi è stata data fiducia: questo mi ha permesso di introdurre le innovazioni necessarie a raggiungere performance ancora migliori. L’obiettivo è quello di ottimizzare i flussi di lavoro e individuare i KPI da monitorare per poter misurare con precisione i risultati raggiunti in termini di gestione progetto e controllo di commessa.”

L’ingresso di un professionista dall’expertise forte e specifica come Altieri, dedicato a tempo pieno alla gestione dei progetti, significa un ulteriore salto di qualità per Boraso. La relazione con i clienti guadagna trasparenza e aumenta la consapevolezza delle logiche di funzionamento dell’agenzia, facendo crescere così il livello di cultura digitale interno all’azienda. L’obiettivo è costruire un set di procedure che non appesantiscano l’operatività, ma che al contempo sostengano e migliorino la qualità del delivery e il time to market per confermare Boraso come Agenzia fortemente votata al cliente.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!