Il fatturato di Boraso nel 2021: 4 milioni (+30%), focus su ecommerce e nuovi clienti.

21 Marzo 2022
3 minuti di lettura

Boraso archivia il 2021 con un fatturato di 4 milioni di Euro e una crescita del 30% rispetto all’anno precedente.

 

Questo risultato molto positivo, in linea con il piano di crescita a 5 anni, è il frutto innanzitutto del posizionamento sul mondo eCommerce, nel quale Boraso vanta ormai un'esperienza di oltre 25 anni.

Inoltre, ci sono altri due aspetti che hanno garantito questo incremento: l’acquisizione di nuovi importanti clienti/progetti e la riorganizzazione aziendale volta ad una maggior efficienza e qualità del lavoro.

 

Il 2021 è stato l’anno del rinnovamento della nostra brand identity sostenuto dal lancio del nuovo sito e dalle numerose attività di comunicazione, tra le quali il progetto di Video Brand Storytelling.

Massimo Boraso CEO & Founder: “Sono molto orgoglioso dei risultati che abbiamo ottenuto durante un anno davvero complesso come il 2021, non era scontato uscirne rinnovati e rafforzati, per questo ringrazio tutto il Team di lavoro, guidato da quattro Manager di grande valore, che non si è mai risparmiato. Ora ci attende un 2022 ricco di nuove sfide e di importanti appuntamenti che ci vedrà tornare a presidiare, finalmente in presenza, numerosi eventi e fiere di settore.”

Nuovi clienti, nuove sfide da affrontare

Il neonato team di conversion marketing

Boraso assume per proseguire il suo lavoro

L’Intelligenza Artificiale nel Digital Marketing
Benvenuti in un’era definita da rapide evoluzioni tecnologiche, aspettative dei clienti in continua crescita, una competizione online senza precedenti e in cui creare e gestire un eCommerce non vuol dire solo avere una vetrina digitale per i propri prodotti, ma entrare in gioco in una complessa arena dove l’efficienza, la personalizzazione e l’innovazione sono i […]

Cerchi un partner per i tuoi progetti?

Marketing + Tech: il nostro approccio pragmatico al Digital Commerce.