News

Boraso è partner di Search Marketing Connect 2016

Tempo di lettura < 1 minuti

Il Search Marketing Connect giunge quest’anno all’11ma edizione. L’evento, organizzato da Search On Media Group, si terrà i prossimi 16 e 17 Dicembre presso il Palacongressi di Rimini 

Il convegno affronta, sviluppa e approfondisce il Search Marketing a 360° attraverso conferenze, seminari e workshop. Un programma ricco di professionisti quello che propone il Search Marketing Connect, i quali approfondiranno i trend del settore, attraverso interventi e momenti di approfondimento.

Due giorni di formazione offerta da oltre 60 relatori, nazionali e internazionali, i quali daranno vita ad un evento ricco di contenuti di natura tecnica, ma anche strategica in grado di offrire una visione sugli scenari futuri del settore.

Come tema centrale dell’evento, ovviamente, la SEO, a cui verranno affiancati interventi su PPCWeb Analytics, aprendo così a scenari più ampi, orientati a versanti quali Google AdWords, in grado di abbracciare una più larga fascia di professionisti.

Tra relatori che prenderanno parte all’evento ci saranno anche gli specialisti di Boraso Rossella Cenini, CRO Specialist, che terrà uno speech dal titolo “Conversion Optimization: convertire più visitatori in clienti e lead” e Gianluca Rabbiosi, Paid Adv Consultant, che proporrà l’intervento “Paid Advertising e Performance Media Buying: un media mix con obiettivi di conversione”

Inoltre, Massimo Boraso, CEO e Founder di Boraso è stato scelto per far parte della commissione scientifica dell’evento, creata per sviluppare una didattica in linea con le esigenze del mercato e nell’arricchimento dell’offerta formativa.

Appuntamento quindi a Rimini con il team di Boraso! Per maggiori informazioni rispetto al programma delle giornate è possibile consultare il sito dell’evento  www.convegnogt.it 

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!