News

Boraso.com sponsor di B com a Torino

Tempo di lettura 2 minuti

B comPotrà sembrare uno strano gioco di parole, ma l’evento che si terrà a Torino il 18 e 19 aprile si chiama quasi come noi, un motivo in più per prendervi parte e per sponsorizzarlo. B com, infatti, è un nuovo e particolare evento B2B dedicato al business matching nei settori del web marketing e dell’e-commerce, per far incontrare domanda e offerta a livello nazionale e internazionale.

Il motto della due giorni, “incontra chi decide”, spiega in modo semplice e diretto cosa avverrà al Lingotto di Torino: incontri one-to-one con i decision maker di imprese italiane selezionati da GL events Italia e oltre 1.000 visitatori profilati, che saranno accolti negli stand e nelle aree networking dedicate.

Quasi come in uno speed date (e con aspettative altrettanto allettanti), alle aziende partecipanti sarà offerta un’agenda pre-organizzata di circa 20 appuntamenti di business matching con visitatori selezionati e interessati.

Sarà inoltre possibile parlare al pubblico attraverso i workshop tematici e le tavole rotonde. Boraso.com sarà presente con due workshop:

  • 18 aprile, ore 14:00 Social media e e-commerce – Si può vendere con i Social Media? Canali sociali aperti e canali chiusi, proprietari. Sono gli strumenti giusti per vendere in rete? Relatore Claudio Gagliardini.
  • 19 aprile, ore 12:00SEO: Search Experience Optimization. Quello che piace agli Utenti piace anche ai Motori di ricerca  – Relatore Marco D’Amico.

Le aree di competenza di B com includono: E-commerce, Piattaforme informatiche, Packaging, Imaging, Mobile Payments, Web marketing, Affiliate marketing, On-line advertising, E-mail marketing, Mobile marketing, <seo Optimization, SEM strategy, Social media marketing, Social CRM, Advertgame, Video seeding, Performance marketing, Lead generation, ye tracking e altro.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!