News

IAB Forum Milano 2011: il nostro workshop

Tempo di lettura < 1 minuti

IAB Forum 12 e 13 ottobre 2011 Milano

IAB Forum Milano 2011 si avvicina e finalmente è stato pubblicato il calendario degli eventi sul sito ufficiale della manifestazione. L’appuntamento con Studio Boraso.com è per le ore 16:00 del 13 ottobre, in Sala Gialla 2, Livello 1, quando presenteremo insieme ad Attico.it: “Strategie di inbound marketing in un settore altamente competitivo come quello degli annunci immobiliari. Due milioni di utenti al mese cercano casa su Attico.it, Prendicasa.it e Immobilmente.com: zero teoria, 100% case history!

L’intervento, inserito nel contesto dei workshop tematici sul search marketing, sarà tenuto da Massimo Boraso, fondatore di Studio Boraso.come e da Marco D’Amico, technical manager di Attico.it. Verranno trattate tematiche ad ampio raggio e saranno illustrati i momenti salienti della crescita dei portali web di B&P Editori, cliente Boraso.com da alcuni anni e titolare di alcuni tra i migliori portali nazionali di annunci classified (oltre ad Attico.it, Prendicasa.it, Vetrinamotori.it, Amigo.it, Quattromura.it, etc.)

Vi aspettiamo anche presso lo Stand D2, Padiglione Mic Piano 0, (Centro Congressi MiC – Milano Convention Centre di Fieramilanocity, in pieno centro città), dove ospiteremo un corner di degustazione dei prodotti di Rigoni di Asiago (marmellate biologiche) e Brunelli (Pecorino Romano DOP e altri formaggi tipici del centro Italia), due clienti top dello studio.

Accesso a IAB Forum Milano: MiCo Gate 14-15
Via Gattamelata, 5 – 20149 Milano

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!