News

E-commerce Netcomm Forum 2016. Boraso c'è!

Tempo di lettura < 1 minuti

Boraso sarà presente alla XI edizione di E-commerce Netcomm Forum 2016 non solo in qualità di sponsor, ma anche con uno stand e con tre relatori: Rossella Cenini, che svelerà le armi più comuni per incrementare le conversioni, Debora Bottà, che evidenzierà l’importanza che la User Experience riveste nella progettazione di un sito di eCommerce e Paolo Morgandi, che tratterà la tematica sempre più attuale della omnicanalità.

Promosso dal Consorzio Netcomm e organizzato da DigitalEvents, l’E-commerce Forum è un’occasione unica in Italia per gli operatori e i professionisti del settore in quanto permette di approfondire le dinamiche dell’intera filiera dello shopping online, offrendo ricchi spunti grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo. E a partire da quest’anno i giorni saranno 2: più tempo, più contenuti, più possibilità di approfondimento.

In tutte le conferenze saranno presentati casi concreti, esperienze e best practice sia nazionali che internazionali.

Il Convegno si terrà a Milano i prossimi 18 e 19 maggio, dalle 9.00 alle 18.00 presso MiCo – Gate 14 – via Gattamelata 5.

I tre speech di Boraso si svolgeranno nell’ambito dei Workshop:

  • mercoledì 18 maggio dalle 14.00 alle 14.30 –  Paolo Morgandi: Conversion Marketing: coinvolgere il consumatore per accelerare i risultati di vendita.
  • giovedì 19 maggio dalle 11,30 alle 12,00 – Debora Bottà: Tu non sei i tuoi utenti! UX Design: capire i bisogni reali degli utenti e soddisfarli con esperienze memorabili.
  • giovedì 19 maggio dalle 12,00 alle 12,30 –  Rossella Cenini: Conversion Optimization – Le 7 armi della conversione che trasformano i tuoi utenti in clienti affezionati. 

Per gli incontri one-to-one, sarà possibile incontrare in nostri specialisti presso lo stand Boraso.

Tutte le informazioni relative all’evento e alle modalità di iscrizione sono presenti alla pagina dedicata all’E-commerce Netcomm Forum 2016.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!